MONOFIN FREEDIVING

Alcuni dei migliori freediver sono mammiferi marino come i delfini e le balene. Seguendo il corso Monofin Freediving Specialty SSI acquisirai le conoscenze e le abilità necessarie per aumentare la tua efficienza sott'acqua usando la monopinna. Riceverai la certificazione Monofin Freediving Specialty SSI dopo aver completato questo corso..

CONSTANT WEIGHT NO FINS (CNF)

L'immersione senza pinne è spesso considerata la forma più pura di freediving. Questo corso ti fornirà l'addestramento e le conoscenze necessarie per immersioni Freediving senza pinne, sia in ambiente di bacino delimitato che in acque libere. Dopo aver completato questo corso riceverai la tua certificazione Constant Weight No Fin Specialty SSI. 

WRECK FREEDVING

Molti dei più bei siti d'immersione in mare hanno reef artificiali o relitti che sono affondati nel corso del tempo. Questo corso fornisce le abilità e le informazioni necessarie per immergersi in sicurezza sopra ed intorno a questi tesori sommersi. Riceverai la certificazione Wreck Freediving SSI dopo aver completato questo corso.

FREE IMMERSION (FIM)

L'immersione libera richiede meno energia e sforzo e può essere eseguita con la testa in alto. Questo ti consente di usare meno energia e rende la compensazione più facile per i freediver principianti. Questo corso ti offrirà le abilità e le informazioni necessarie per eseguire immersioni libere in Freediving, durante le quali ti tirerai usando la cima invece di usare le pinne. Dopo aver completato questo corso riceverai la tua certificazione Free Immersion Specialty SSI.

DYNAMIC NO FINS (DNF)

L'immersione senza pinne è spesso considerata la forma più pura di freediving. Questo corso ti fornirà l'addestramento e le conoscenze necessarie per immersioni Freediving senza pinne, sia in ambiente di bacino delimitato che di acque libere. Dopo aver completato questo corso riceverai la tua certificazione Dynamic No Fin Specialty SSI.

MARINE ECOLOGY / UNDERWATER NATURALIST

Questo corso ti permetterà di conoscere in maniera generale la complessa ecologia marina, ossia lo studio di come gli organismi interagiscono tra di loro e con l'ambiente, come i flussi di energia passano tra le varie comunità e il collegamento tra i differenti ecosistemi dell'oceano. Alla fine del corso, riceverai la certificazione Marine Ecology SSI.